Connettiti con noi

Giochi di palazzo

FIFA GATE: Ancora guai per Jack Warner: spariscono i soldi per Haiti

Avatar

Published

on

Advertisements
Advertisements

Si complica ancora di più la posizione di Jack Warner, ex vice Presidente della FIFA. Dopo le accuse di aver ricevuto una tangente di 10 milioni per spostare i voti della Concacaf per l’aggiudicazione dei Mondiali 2010 in Sudafrica, il dirigente di Trinidad e Tobago finisce, ancora, nell’occhio del ciclone per quanto riguarda i fondi destinati alla ricostruzione di Haiti dopo il terribile terremoto del 2010. Secondo le autorità statunitensi, a quanto riporta l’emittente televisiva britannica BBC, Warner si sarebbe appropriato indebitamente di una parte dei soldi che la FIFA e la Federcalcio Coreana avevano destinato ad Haiti. Il totale della somma versata è di 750 mila dollari, ma la BBC non riferisce quanto l’ex dirigente FIFA avrebbe trattenuto per sé.

 

Laureato in Economia, appassionato di calcio e sport americani, anticonformista e libero da prostituzioni intellettuali. Malfidato e complottista, seguace di San Tommaso. Pratico a stento il calcetto e suono il basso.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

19 + 1 =

Sito web realizzato da Why Not Web Communication | IoGiocoPulito.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Roma - Autorizzazione N° 184/2018 del 22-11-2018 - Direttore Responsabile Antonio Padellaro | Società Editrice Io Gioco Pulito srls | Mail: redazione@iogiocopulito.it |