Connettiti con noi

Uncategorized

Sport Delivery, la startup che vuole conquistare il mondo del divertimento negli eventi sportivi

Avatar

Published

on

Advertisements
Advertisements

Quando si sente parlare di Delivery le nostre menti sono immediatamente rivolte al mondo del Food e dell’enorme mercato che si è creato intorno alla consegna del cibo a domicilio.

Sono tantissime le realtà che sono nate negli ultimi anni che hanno fatto della velocità di ordinazione e di consegna il proprio Core Business.

Esiste poi un altro mondo, quello del noleggio gonfiabili sportivi per gli eventi o per le attività sociali che siano a livello locale o a livello aziendale. Ogni anni in Italia si svolgono migliaia di eventi sportivi e il mercato riferito alla fornitura di strutture per l’intrattenimento sportivo è in continua crescita.

Sport Delivery, società che ha sede a Roma, si è specializzata nel ramo del noleggio gonfiabili e playground. Facendo visita ai loro magazzini è facile perdersi tra le tantissime attrazioni tutte rigorosamente certificate e a zero impatto ambientale. Dallo Street Soccer allo Street Basket per gli amanti dello sport di strada passando per il divertentissimo Calcio Biliardo rigorosamente prodotto in Italia dove è possibile simulare partite di biliardo con i piedi. Tra le novità del 2018 c’è il Foot Darts con cui è possibile dare vita ad appassionanti sfide di calcio freccette, il beach volley gonfiabile , il climbing gonfiabile , il surf meccanico  per imparare a domare e cavalcare le onde. Tra le attrazioni più classiche troviamo il Bubble Soccer  il calcio balilla umano oltre all’esclusivo servizio di noleggio ledwall .

Sul sito dell’azienda romana specializzata in noleggio gonfiabili è possibile avere una presentazione approfondita di tutti i prodotti con possibilità di riservare le strutture con consegna in tutta Italia.

 

 

 

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 × 5 =

Sito web realizzato da Why Not Web Communication | IoGiocoPulito.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Roma - Autorizzazione N° 184/2018 del 22-11-2018 - Direttore Responsabile Antonio Padellaro | Società Editrice Io Gioco Pulito srls | Mail: redazione@iogiocopulito.it |