Connettiti con noi

Giochi di palazzo

FIFA GATE: Il Parlamento Europeo indica la via

Avatar

Published

on

Advertisements
Advertisements

 A Strasburgo è stata approvata, a larghissima maggioranza, la risoluzione congiunta, non vincolante del Parlamento Europeo di sostituire con effetto immediato il dimissionario Presidente della FIFA Joseph Blatter e individuare tempestivamente, in maniera trasparente e inclusiva, un suo successore ad interim in grado di pianificare ed attuare riforme strutturali urgenti.

Il Parlamento chiede, esplicitamente, l’allontanamento di tutti i dirigenti coinvolti nello scandalo della corruzione sistematica interna alla FIFA e la revisione di tutte le decisioni prese a seguito di attività criminali, contemplando, anche, l’ipotesi di invalidità dell’assegnazione dei Mondiali 2018 e 2022.

social banner

Laureato in Economia, appassionato di calcio e sport americani, anticonformista e libero da prostituzioni intellettuali. Malfidato e complottista, seguace di San Tommaso. Pratico a stento il calcetto e suono il basso.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 × cinque =

Sito web realizzato da Why Not Web Communication | IoGiocoPulito.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Roma - Autorizzazione N° 184/2018 del 22-11-2018 - Direttore Responsabile Antonio Padellaro | Società Editrice Io Gioco Pulito srls | Mail: redazione@iogiocopulito.it |