Connettiti con noi

Calcio

La seconda vita di Rafa van der Vaart

Avatar

Published

on

Advertisements
Advertisements

La seconda vita di Rafa van der Vaart

Il rettangolo da gioco non sembra proprio mancare a Rafael van der Vaart. Il centrocampista olandese, ex tra le altre di Ajax, Real Madrid e Tottenham, non solo sta vedendo due suoi ex club (Ajax e Tottenham) in semifinale di Champions League.

Il giocatore oranje, ritiratosi lo scorso novembre dopo gli ultimi anni trascorsi nel campionato danese, ha trovato un nuovo ambito sportivo professionale: le freccette. Una passione che l’ex calciatore porta avanti da un po’ di tempo.

Van der Vaart, infatti, ha già esordito in un campionato misto professionisti-amatori, di questo sport, riservato a personaggi famosi. Adesso, invece, si è iscritto ad un torneo BDO che si terrà a maggio in Danimarca; insieme a lui giocherà il fratello Fernando.

L’esordio dell’olandese in questa importante competizione a livello mondiale è previsto, per la precisione, o il 4 o il 5 maggio prossimi. Intanto, sul suo profilo Twitter, si possono vedere alcuni video degli allenamenti svolti per presentarsi il più preparato possibile a questo appuntamento.

Chissà se dopo la grande carriera con il pallone tra i piedi, riesca a fare centro anche con una freccetta tra le mani.

 

Classe 1991. Romano e laureato in storia. La mia passione per lo sport, in particolare rugby e calcio, comincia fin da piccolissimo. Il lato culturale l'ho acquisito nel corso del tempo e con un po' di fatica. Con i miei articoli cerco di unire i miei tre interessi principali: sport, storia e cultura.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1 × 4 =

Sito web realizzato da Why Not Web Communication | IoGiocoPulito.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Roma - Autorizzazione N° 184/2018 del 22-11-2018 - Direttore Responsabile Antonio Padellaro | Società Editrice Io Gioco Pulito srls | Mail: redazione@iogiocopulito.it |