Connettiti con noi

Calcio

“La notte dei Re”: Totti e le Leggende del calcio giocano per i bambini

Emanuele Sabatino

Published

on

Advertisements
Advertisements

.“La notte dei Re”: Totti e le Leggende del calcio giocano per i bambini

Si è tenuta ieri a Roma la conferenza stampa  di presentazione dell’evento “La notte dei Re” evento che si terrà a Roma allo Stadio del Tennis il 2 giugno 2019.
.
 Questo evento vedrà frapporsi due squadre di 6 giocatori composte da ex campioni e leggende del calcio che si sfideranno su un campo di Street Soccer. Tra queste leggende sicura la presenza di Cassano, Rivaldo, Pirlo, Candela e Casillas.
.
La conferenza stampa di presentazione ha avuto luogo all’hotel Parco dei Principi dove erano presenti oltre ai due Capitani Luis Figo e Francesco Totti anche altre personalità del mondo del calcio e della politica tra cui Giovanni Malagò Presidente del CONI.
.
 Totti ha preso la parola e si è detto molto entusiasta della sinergia creata da questo evento con l’ospedale Bambin Gesù che recentemente ha festeggiato i 150 anni dalla sua fondazione e si è  detto felice che il Coni abbia dato il patrocinio.
.
 Alla domanda su quale fosse il suo rapporto con l’ospedale Bambin Gesù la bandiera giallorossa ha raccontato che il rapporto con questo ospedale nasce sin dalla sua gioventù, dove avendo la possibilitá di farlo ha sempre voluto dare una piccola dimostrazione di affetto e regalare ai bambini un sorriso: “É una cosa che ti fa stare bene dentro. Con questi eventi riusciremo a costruire anche un nuovo ospedale che farà star bene tanti bambini nel futuro”. Parola di capitano.

Nato a Roma nel 1990, anno dei Mondiali Italiani, nella culla dovetti subire le urla dei miei genitori per le reti di Schillaci in quelle famose "notti magiche". Giornalista iscritto all'albo, laureando in legge, opinionista televisivo, ho anche un trascorso da cestista. Appassionato di sport a 360º, da sempre la mia più grande passione è la scrittura, ragione per cui ho intrapreso questo mestiere così affascinante. Sono "ossessionato" dalla ricerca della verità, lo studio dei dettagli, l'inchiesta.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

15 − dieci =

Sito web realizzato da Why Not Web Communication | IoGiocoPulito.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Roma - Autorizzazione N° 184/2018 del 22-11-2018 - Direttore Responsabile Antonio Padellaro | Società Editrice Io Gioco Pulito srls | Mail: redazione@iogiocopulito.it |