Connettiti con noi

Calcio

In America sono sicuri: Daniele De Rossi ha trovato la sua nuova squadra

Avatar

Published

on

Advertisements
Advertisements

In America sono sicuri: Daniele De Rossi ha trovato la sua nuova squadra

De Rossi in MLS. E’ questa l’indiscrezione di ESPN che dà per certa la partenza dell’ormai ex capitano della Roma verso gli Stati Uniti. Saltate quindi tutte le ipotesi che lo volevano nella prossima stagione vestire maglie di squadre suggestive come quella del Boca Juniors o di altri club orientali come quelli giapponesi. Secondo l’emittente a stelle e strisce il futuro di DDR sarà quindi nel massimo campionato di soccer americano con la maglia dei Los Angeles FC, l’altra squadra della megalopoli californiana da non confondersi con i Los Angeles Galaxy di Zlatan Ibrahimovic. Ad agevolare il passaggio in USA sarebbe stato il presidente della Roma James Pallotta grazie ai suoi contatti con la dirigenza del club di L.A.

Qualche suggerimento sulla meta era stato fornito di recente quando il numero 16 giallorosso era andato a festeggiare il suo anniversario di matrimonio con Sarah Felberbaum proprio a Los Angeles.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

15 − 12 =

Sito web realizzato da Why Not Web Communication | IoGiocoPulito.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Roma - Autorizzazione N° 184/2018 del 22-11-2018 - Direttore Responsabile Antonio Padellaro | Società Editrice Io Gioco Pulito srls | Mail: redazione@iogiocopulito.it |