Connettiti con noi

Altri Sport

Frank De Boer si appassiona alla Pallamano..grazie a sua figlia

Avatar

Published

on

Advertisements
Advertisements

Dove trascorre il tempo libero Frank De Boer? A Cassano Magnago, dove segue da vicino la figlia, Beau, appena tesserata con la locale formazione che milita nel campionato di Serie A1 di pallamano e detiene – insieme alla Pro Recco di pallanuoto maschile – il record di undici scudetti di fila vinti, tra il 1985 e il 1996.

27be8254-801c-11e6-aa95-a3189f5981ed_169_l

Pare sia stata la società dell’Inter a contattare il club di pallamano per aggregare in organico Beau, quindicenne, alta 178 centimetri, la scorsa stagione al Volendam e già nel giro della Nazionale Under 18 olandese. La giovane ha già fatto intravedere in allenamento buona tecnica e tenacia per militare in prima squadra. Papà Frank, a detta dei più informati grande appassionato e conoscitore della disciplina, avrebbe già visionato le strutture a disposizione della società e avrebbe già assistito a diversi allenamenti della squadra.

Con molta probabilità Beau De Boer, ancora in attesa del transfer, non sarà della partita d’esordio del Cassano Magnago in Serie A1 in programma oggi a Messina, ma avrà certamente tempo e modo per farsi notare nel corso della stagione.

Dalla metà dei miei trent’anni in viaggio tra giornali, radio, tv e new media. Dentro la valigia tanta passione e sogni da realizzare. Un soffio più in là della linea di ogni campo di gioco c’è un’essenza colorata da successi raggiunti, sconfitte incassate, record sfiorati e da seguire ancora. Ci sono emozioni che scrivono la storia lasciando un segno indelebile. E io quelle voglio raccontare.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tre × cinque =

Sito web realizzato da Why Not Web Communication | IoGiocoPulito.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Roma - Autorizzazione N° 184/2018 del 22-11-2018 - Direttore Responsabile Antonio Padellaro | Società Editrice Io Gioco Pulito srls | Mail: redazione@iogiocopulito.it |