Connettiti con noi

Calcio

Daniele De Rossi lascerà la As Roma. Vestirà una nuova maglia

Avatar

Published

on

Advertisements
Advertisements

Daniele De Rossi lascerà la As Roma. Vestirà una nuova maglia

Dopo 18 anni di amore incondizionato, Daniele De Rossi lascerà la sua Roma. L’ultima partita contro il Parma del 26 maggio prossimo segnerà la fine della storia del numero 16 giallorosso come Capitano della squadra della Capitale. Non sarà un addio al calcio giocato perché per il 36enne di Ostia inizierà una nuova avventura all’estero. La destinazione ancora non si conosce ma è stata indetta una conferenza stampa alle 12.45 per spiegare i dettagli della vicenda. A comunicarlo, i canali social della As Roma.

A conferma, le parole del Presidente Pallotta che ha rilasciato al riguardo:

“E’ stato il cuore pulsante dell’AS Roma. Ha sempre incarnato il tifoso romanista sul campo con orgoglio, affermandosi come uno dei migliori centrocampisti d’Europa. Ci commuoveremo tutti quando, contro il Parma, indosserà per l’ultima volta la maglia giallorossa e rispettiamo la decisione di proseguire la sua carriera da calciatore. Le porte della Roma per lui rimarranno sempre aperte con un nuovo ruolo in qualsiasi momento deciderà di tornare”

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

venti − diciassette =

Sito web realizzato da Why Not Web Communication | IoGiocoPulito.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Roma - Autorizzazione N° 184/2018 del 22-11-2018 - Direttore Responsabile Antonio Padellaro | Società Editrice Io Gioco Pulito srls | Mail: redazione@iogiocopulito.it |