Che campioni Holly e Benjii. Li ricordate? Due veri fenomeni del calcio,  eroi del cartone animato tra i più seguiti negli anni 90.

Holly Hutton è un predestinato, uno straordinario supereroe del calcio. Segna una valanga di gol, il pallone è il suo migliore amico. Dribbling, assist e giocate acrobatiche per la Newppy e in seguito la per New Team. Holly ha la capacità di trasformare una squadra di medio livello in una delle forze più potenti del campionato giovanile.

E poi c’è Benji Price, che incontra Holly per la prima volta a dodici anni. Ha un sogno nel cassetto da realizzare: diventare il più grande portiere al mondo. Come Hutton è un vero fenomeno. Para qualsiasi tiro, subisce pochissimi gol: insomma un vero muro. Con il suo carisma sostiene i compagni anche nei momenti più delicati e difficili. Coi piedi ci sa fare e nella memoria dei fan resta impressa l’epica ed infinita cavalcata dalla sua porta verso quella avversaria, con un tiro finale straordinario.

Le scintille del primo incontro con Holly si trasformano presto in una vera amicizia. Il resto è storia.

Sono veramente tante le emozioni che hanno regalato questi due personaggi. Holly e Benji restano amatissimi ancora oggi, nonostante siano passati parecchi anni dal loro approdo in tv.

Per questo motivo, probabilmente, Corriere dello Sport-Stadio e Tuttosport hanno deciso di celebrarli riproponendo in edicola una raccolta che i veri fan del cartone animato non si lasceranno scappare.

Si tratta di 28 Action Figures con un piano editoriale completamente rinnovato rispetto alla passata edizione del 2015.

Holly Hutton, Benji Price, Mark Lenders e molti altri. I protagonisti della serie usciranno in edicola, anche con la prestigiosa collaborazione del Gruppo Mondadori.

La reazione dei fan è stata talmente forte da attirare l’attenzione di altre grandi realtà editoriali italiane, come Tv Sorrisi e Canzoni e Panorama, che si sono proposti come partner dell’iniziativa.

Le statuine dei nostri idoli di infanzia ariveranno in edicola ogni settimana con un personaggio diverso.

Il primo, ovviamente, è Holly Hutton. Poi sarà il turno del mitico Benji Price.

Una raccolta da non perdere per chi ama follemente Holly e Benji.

Close