Tre giorni di sport. 72 ore in cui tutti potranno mettersi alla prova e vivere in prima persona le emozioni e le sensazioni uniche che solo lo sport può dare. Tutto questo e molto altro sarà Roma Sport Experience, l’evento sportivo dell’anno nella Capitale che si svolgerà il 6-7-8 Ottobre nella suggestiva cornice di Cinecittà World.

Organizzato da Opes Italia, in collaborazione con le più importanti federazioni sportive italiane e con il Coni, Roma Sport Experience ospiterà al suo interno le più disparate discipline sportive. Ce ne sarà davvero per tutti i gusti e per tutte l’età. Dalle discipline più note a quelle nuove o mediaticamente meno conosciute, l’evento offrirà la possibilità al pubblico di avvicinarsi ad esse e di provarle. Inoltre, masterclass, gare e campionati, con dimostrazioni tenute da Atleti ed Istruttori di alto livello, coinvolgeranno adulti e bambini in una indimenticabile Sport Experience.

Roma Sport Experience però non è solo pratica sportiva ma è molto di più. All’interno della manifestazione saranno presenti stand ed aree promozionali per consentire di esporre prodotti e servizi per chi vive di sport. Inoltre durante la tre giorni saranno previsti Meeting e Conferenze per trattare tematiche di primario interesse ed attualità del mondo sportivo con interventi e partecipazione di Esperti di Settore, Protagonisti ed Autorità. Un approfondimento sarà dedicato al ruolo sociale dello Sport e alla riforma del Terzo Settore. Roma Sport Experience non è solo la possibilità di vivere lo sport, ma anche di parlarne e cercare soluzioni per farlo diventare il più fruibile a tutti. Roma Sport Experience un evento di sport e per lo sport.

Close