Le finaliste del Super Bowl sono decise. Il match più importante dell’anno se lo giocano Atlanta Falcons e New England Patriots ed una delle cose più attese da questa sfida è senza dubbio l’esibizione all’intervallo di Lady Gaga.

La celebre star italo-americana ha promesso 12 minuti di coreografie e canzoni non senza polemica perché negli ambienti NFL girava voce di una possibile censura per la cantante a cui sarebbe stato chiesto di non parlare di politica pur essendo una delle maggiori oppositrici del nuovo presidente degli Stati Uniti d’America Trump ed è scesa anche in piazza a protestare. La NFL fa sapere che non ci sarà censura di alcuna sorta e che sono solo rumors “Infondati e privi di senso”.

Cosa aspettarsi da Lady Gaga? La newyorkese ha allestito un tendone simile a quelli da circo in cui è rinchiusa da giorni per preparare la performance perché, come ha spiegato su Facebook, “Sogno questo momento da quando avevo 4 anni, quindi so esattamente cosa farò. La cosa più importante è unire persone che solitamente sono divise”.

Per la danza Lady Gaga si è affidata all’inseparabile Richy Jackson, uno dei coreografi più importanti d’america e secondo i rumors riportati da E! lo show della popstar potrebbe aprirsi con una delle canzoni che l’hanno resa celebre, Bad Romance e che potrebbe esibirsi sulla cupola stessa del meraviglioso NRG Stadium di Houston.

Close