L’avevamo lasciato così: innamoratissimo e pronto a convolare a nozze il 1 settembre. E invece, Gianluca Russotti, il manager di vip e tronisti è tornato single. La love story con la sua fidanzata catanese, con la quale convive da più di un anno, è finita. E pensare che era già tutto pronto: la cerimonia in una chiesa molto conosciuta nel centro storico di Catania, nei pressi di Piazza Duomo, e la cena di ringraziamento in una lussuosa villa di Biancavilla. E invece, i due innamorati, si sono lasciati. “Divergenze e incomprensioni” commenta Russotti senza entrare nei dettagli. E pare che già qualche mese fa i due avessero deciso di rinviare le nozze. Ma saranno state davvero le incomprensioni a far scoppiare la coppia? C’è chi dice di averlo già visto in dolce compagnia per i locali di Taormina.

Ma chi sarà la fortunata? Mentre ce lo domandiamo è già iniziata la calda estate da single per Gianluca, un’estate di lavoro ma anche tanto divertimento. Nascerà un nuovo amore? Chissà.  E intanto lui commenta così: «Nel mondo dello spettacolo non è facile avere relazioni serie e soprattutto durature perché spesso le ragazze farebbero di tutto per farsi vedere con me e il personaggio di turno. Per questo preferisco corteggiare che essere corteggiato».

Ad appena 38 anni, Gianluca Russotti ha nel suo team tanti personaggi di spicco della tv. Da Cecilia Rodriguez a Francesco Monte, passando per Nicole Mozzicato, Fabio Colloricchio, Tara Gabriletto, Alessio Lo Passo, Aldo Palmieri, Giulia De Lellis e tanti altri. Una carriera costruita lentamente che lo ha reso noto ormai come il manager di tronisti e naufraghi.

 

 

Close