La Serie B arriva al verdetto finale con gli ultimi 90 minuti di fuoco. Dopo la storica promozione della Spal in Serie A oggi scopriremo chi seguirà gli emiliani nella massima serie.

Grande favorita per la promozione diretta è il Verona, di scena a Cesena, a cui basta un punto per l’aritmetica. Proprio questa partita è stata presa di mira dagli scommettitori con conseguente reazione dei bookmakers, ma andiamo con ordine: il pareggio per questa partita ha aperto a quota 1.99 ed è arrivato al momento della stesura a quota 1.45 (lo screenshot qui sotto è precedente).Un calo del 37% sintomo da una parte di una grande prevenzione dei bookmakers che non vogliono esporsi troppo al rischio e dall’altra di un gettito di denaro molto forte sul segno X. Quella dei flussi anomali  è ormai una stranezza a cui nelle partite di fine stagione siamo ormai abituati, ma  la cosa strana della sfida del Manuzzi, che alcuni allibratori hanno addirittura tolto dal palinsesto, è l’eliminazione della possibilità di scommettere sul risultato esatto. Come mai e perché viene negata questa possibilità?

 

cesena Hellas

 

Una fonte, che è voluta rimanere anonima, ci ha contattato dicendo che in Campania ci sono state tantissime giocate sul risultato esatto di 2-2 tra le due compagini. Qualora venisse confermata questa indiscrezione, ed il fatto che le quote siano state sospese è un indizio a favore della sua credibilità, ci troveremmo di fronte ad un caso molto analogo a Parma-Ancona 0-2, partita terminata sul tavolo degli inquirenti per flusso anomalo di scommesse ma soprattutto per la più che probabile interferenza del clan di Pozzuoli atto ad alterare la partita, salito alla ribalta per la famosa “colletta condominiale” che ha arricchito tutti i condomini che avevano scommesso sul risultato esatto.

Sperando ovviamente che questa partita non sia sotto le grinfie malavitose, ci auspichiamo il più naturale e corretto degli svolgimenti, ma i dati e gli indizi in nostro possesso ci indicano un forte pericolo, una concreta possibilità che possa non essere così.

 

Close