Si sa che Grignani fa sempre notizia. Da qualche giorno, su vari siti, impazzano i titoloni che investono Gianluca Grignani come un treno. Un altro colpo di testa: Ha distrutto la camera di un hotel”, dicono. A lanciare la bomba è stato Alberto Dandolo su Oggi: “A Milano si dice che durante la settimana della moda Gianluca Grignani, 44 anni, abbia vissuto l’ennesima notte brava. Si dice che in uno stato di agitazione abbia distrutto la stanza di un noto hotel milanese che lo ospitava. Con lui pare ci fosse anche un caro amico. Cosa c’è dietro la bravata? Ah, saperlo“.

C’è da dire che Dandolo ultimamente qualche granchio l’ha preso: basta vedere le scuse nei confronti di Federica Panicucci e Samantha De Grenet (sosteneva che la De Grenet, nello scontro contro la Caldonazzo, fosse rimasta all’Isola perché indossava il marchio della Panicucci, notizia poi smentita), per cui è legittimo che su questa indiscrezione ci siano dei dubbi, soprattutto se a smentirla è lo stesso cantautore con un post su Facebook :

«Da “Morrison Hotel” a “Grignani Hotel”….AHAHAH….faccio casini anche quando non è vero!!! Ragazzi, nessuna stanza d’albergo distrutta e il tipo giornalista che sta facendo girare la falsa notizia si beccherà una querela a stretto giro. I soldi che dovrà tirare fuori li darò in beneficenza….G»

E, per completare il tutto posta anche un video con la smentita.


 

Quindi, chi avrà ragione? Ah saperlo. Nel frattempo, tra una smentita e un accordo di chitarra, Grignani saluta i fan e si prepara al nuovo tour che partirà l’11 Marzo da Zurigo.

Close